domenica 19 maggio 2019

SALVINI UN POLITICO PRIGIONIERO DELLA SUA INUTILE IDENTITA' PSEUDOPADANA.. CITA PAPA FRANCESCO VIDEO DI REPERTORIO

AL NON BUON SENSO DI SALVINI  IO RISPONDO CON I FATTI E LA LEGALITA'..


Prima la citazione di De Gasperi, secondo cui “un politico deve fare, non parlare”. Poi l’attacco diretto a Papa Francesco: “Anche a sua Santità, che oggi ha detto che bisogna ridurre i morti in mare. Bene, noi li abbiamo ridotti”. Da piazza del Duomo, dove Matteo Salvini ha chiuso la manifestazione in vista delle Europee del 26 maggio, appena è stato nominato Bergoglio si sono levati i fischi.

Più informazioni su: Matteo Salvini, Milano, Papa Francesco


Dopo i fischi dei leghisti in piazza Duomo, Matteo Salvini sgancia un'altra bomba indiretta su Papa Francesco. A Valeggio sul Mincio, per un comizio elettorale, il vicepremier parla anche di migranti e a sostegno della sua linea dura, quella di "porti chiusi", fa una rivelazione. "Frati, suore, missionari, vescovi, cardinali mi scrivono messaggini sul telefonino che mi dicono: mi raccomando Salvini, tenete duro".









Una sconfessione bella e buona della linea dell'accoglienza professata invece dal Santo Padre. "Ieri ho citato Papi, Santi...ma perché? Vogliono farci passare per cattivi - si è sfogato ancora il leader leghista -. Ma i cattivi sono quelli che stanno spopolando il continente africano, e stanno trasformando il Mar Mediterraneo in una fossa comune a cielo aperto".


     



MINISTRO SALVINI NON CITI NEI SUOI COMIZI LA CROCE, DIO ECC VIDEO DI REPERTORIO



SALVINI BASTA CITARE CRISTO
CARI AMICI MIGRANTI PAPA FRANCESCO VI VUOLE BENE


UNA LEGHISTA MI INSULTA





Gabriele Cervi si trova qui: Laboratori Senza Scopo di Lucro.

Quando la vera gratuità non ha bisogno di contributi pubblici... che a volte generano compiacenza e non autonomia sociale.

Se puoi donarci il tuo 5x1000. C.F.93056600195
Noi ci AUTOFINANZIAMO.. i nostri corsi sono gratuiti.
Il 5x1000 ci serve per pagare luce , acqua , trasporto allievi, manutenzione laboratori sociali , attrezzature per i nostri laboratori ecc.
GRAZIE.











Nessun commento:

IMMIGRAZIONE E CONTRASTO AL GIOCO D'AZZARDO LETTERA APERTA

IMMIGRAZIONE E CONTRASTO AL GIOCO D'AZZARDO LETTERA APERTA

VIDEO PROPOSTE COME LIMITARE IL GIOCO D'AZZARDO E COME DARE DIGNITA' AGLI IMMIGRATI ECONOMICI. UNA BARISTA DI CASTLEVERDE NON U...