mercoledì 2 gennaio 2019

EMERGENZA GIOCO D'AZZARDO NON PIÙ PROCASTINABILE. VIDEO REALIZZATO DAL PRESIDENTE DELLA CASCINETTA DIDATTICA ONLUS DI CASTELVERDE GABRIELE CERVI.



Il gioco d'azzardo a Castelverde paese dove risiedo è aumentato ..Se pensiamo che un esercente guadagna 800 euro al mese per slot si capisce che il giro D'AFFARI è immenso. Noi come associazione la CASCINETTA DIDATTICA ONLUS prenderemo ulteriormente posizione contro questo cancro istituzionale. A Castelverde, a S.Martino in Beliseto ci sono 2 bar a pochi metri dalla chiesa..Un secondo bar a Castelverde si trova a pochi metri dell'asilo.. Incalzeremo cortesemente il Sindaco Dott.ssa Locci che sappiamo essere sensibile su tale problematica e la Giunta per capire come il Comune intende muoversi per contrastare il gioco D'azzardo a Castelverde e nelle frazioni visto che le distanze di sicurezza non sono state rispettate.Fenomeno non più procastinabile..
Gabriele Cervi
AMMINISRATORE UNICO DEL GRUPPO NO SLOT 3500 ISCRITTI. FACEBOOK

VIDEO INTERROTTO DA UN VAF..



NO SLOT APPELLO A DI MAIO VIDEO DI REPERTORIO

NO SLOT A CONTE VIDEO DI REPERTORIO




NO SLOT MIGRANTI  ECC.









Nessun commento:

IMMIGRAZIONE E CONTRASTO AL GIOCO D'AZZARDO LETTERA APERTA

IMMIGRAZIONE E CONTRASTO AL GIOCO D'AZZARDO LETTERA APERTA

VIDEO PROPOSTE COME LIMITARE IL GIOCO D'AZZARDO E COME DARE DIGNITA' AGLI IMMIGRATI ECONOMICI. UNA BARISTA DI CASTLEVERDE NON U...