mercoledì 11 marzo 2020

APPELLO A TUTTI I POLITICI E ALLE ISTITUZIONI.

Se vi state chiedendo se si può prendere il Coronavirus dagli smartphone, PC, SLOT MACHINE e Tablet  non proprio puliti, sappiate che il rischio c'è e bisogna pulirli adeguatamente.
i - una delle  indagini più significative è del 2015, firmata dall'università della California del Sud - ci hanno spiegato come i dispositivi siano sette volte più sporchi del water: se la tazza del bagno conteneva circa tre diversi tipi di batteri e specie fungine i telefoni cellulari e le tastiere analizzati vantano, in media, dai dieci ai 12 tipi di batteri e funghi.

Non ci devono essere realtà economiche di serie A e di serie Z.


mi rivolgo a con questi video  digita qui..  "https://www.youtube.com/embed/QyJ5CEo2ws4"


per contrastare e circoscrivere il corona virus.
Le tastiere dei computer dei telefonini ma anche delle slot sono fonte di germi e di batteri…dove il coronavirus potrebbe dimorare allegramente. Si vieta ai cristiani di andare a messa per paura di contagio e nel contempo la popolazione può giocare allegramente alle slot machine magari le stesse molte vicino alle chiese.. E’ più importante il dio denaro generato dalle slot che la nostra religione.!!
ME LO LASCI DIRE: MIO DIO CHE VERGOGNA.
(Gabriele Cervi)
(Presidente Associazione in Cammino con S.Francesco la Cascinetta didattica )



VIDEO APPELLO AI POLITICI
INTERROGAZIONE AL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA DOTT. FONTANA

shinystat.cgi?USER=cervigabriele

Nessun commento:

IMMIGRAZIONE E CONTRASTO AL GIOCO D'AZZARDO LETTERA APERTA

IMMIGRAZIONE E CONTRASTO AL GIOCO D'AZZARDO LETTERA APERTA

VIDEO PROPOSTE COME LIMITARE IL GIOCO D'AZZARDO E COME DARE DIGNITA' AGLI IMMIGRATI ECONOMICI. UNA BARISTA DI CASTLEVERDE NON U...