giovedì 26 marzo 2020

CHE SIATE MALEDETTI.


Mentre il Paese è in quarantena, i vertici della Federazione Italiana Gioco Calcio chiedono al Governo di cancellare il divieto di spot dell'azzardo
FONTE SETTIMANALE VITA.
La (maledetta) diffusione del Coronavirus, aveva indotto il Governo a disporre la (benedetta) chiusura delle sale scommesse, nonchè la sospensione di Lotto, Superenalotto, slot machine e altre lotterie.
I parenti dei giocatori d’azzardo hanno tirato un seppur temporaneo sospiro di sollievo, nella speranza che almeno per qualche mese il bilancio famigliare non venga dilapidato.
Ma una nube già si annida all’orizzonte. I vampiri del business a tutti i costi, anche sulla pelle delle persone affette dal disturbo del gioco d’azzardo, ne stanno pensando un’altra delle loro.
Non solo stanno resistendo in tutti i modi alla richiesta di eliminare le scappatoie autorizzate dalle Linee Guida Agcom, ma hanno perfino in animo di richiedere al Governo la cancellazione del divieto di pubblicità del gioco d’azzardo. È questa, infatti, una delle pressanti proposte della Federazione Italiana Gioco Calcio, come riferisce la Gazzetta dello Sport.
Si tratta di uno dei tanti effetti perversi dell’emergenza coronavirus, che fa scatenare i peggiori istinti della deregulation, con la scusa della recessione economica.
In un momento in cui tutti dovrebbero contribuire alla crescita dei valori fondamentali di una sana e responsabile società, si tenta di ricacciare indietro perfino delle piccole conquiste ottenute, con grande fatica, dai politici più illuminati.
Speriamo sia questa l’occasione per ritornare invece alla carica, da parte di associazioni e presidi sanitari, per convincere i nostri governanti a tener duro sulle norme da tempo emanate ed i prossimi vertici dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni a porre rimedio alle falle aperte dalle Linee Guida, nonchè ad avviare finalmente una tempestiva e continua vigilanza che, finora, non abbiamo ancora visto.
shinystat.cgi?USER=cervigabriele
  • Cari allievi mi mancate . Ma anche questo virus ci può insegnare tanto. Come la stupidità del dio denaro possa avere fatto perdere la testa a tante persone . La terra sta morendo per mano dell'uomo. Ma prima di morire sta dando estremi segnali. L' umanità sarà in grado di accogliere questo drammatico appello e di salvarsi??
  • LABORATORI SOCIALI CRISTIANI SENZA SCOPO DI LUCRO - LA CASCINETTA DIDATTICA ONLUS
    la-cascinetta-onlus.over-blog.com
    LABORATORI SOCIALI CRISTIANI SENZA SCOPO DI LUCRO - LA CASCINETTA DIDATTICA ONLUS
    LABORATORI SOCIALI CRISTIANI SENZA
Nessuna descrizione della foto disponibile.
L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi
MIGRANTI CORSO ALLA SCOPERTA DI DON LORENZO MILANI PROGETTO SOCIALE CASCINETTA DIDATTICA ONLUS DI CASTELVERDE - MIGRANTI RICHIEDENTI ASILO SABATO MATTINA
http://la-cascinetta-onlus.over-blog.com/2018/03/sulle-orme-di-don.lorenzo-milani-associazione-in-cammino-con-s.francesco-di-castelverde-la-cascinetta-didattica-onlus.html


Nessun commento:

IMMIGRAZIONE E CONTRASTO AL GIOCO D'AZZARDO LETTERA APERTA

IMMIGRAZIONE E CONTRASTO AL GIOCO D'AZZARDO LETTERA APERTA

VIDEO PROPOSTE COME LIMITARE IL GIOCO D'AZZARDO E COME DARE DIGNITA' AGLI IMMIGRATI ECONOMICI. UNA BARISTA DI CASTLEVERDE NON U...