martedì 17 marzo 2020

VIDEOAPPELLO . NO SLOTVIRUS Bravo Sindaco di Bergamo E BRAVI ESERCENTI TABACCAI . ORA ASPETTIAMO CHE IL GOVERNO, LE REGIONI, LE PROVINCE E I COMUNI ATTUINO ANCHE LORO QUESTO CORAGGIOSO E IMPORTANTE DECRETO COMUNALE.. PREVALGA IL BUON SENSO. PER IL BENE DI TUTTI, IO RESTO A CASA..MA NON TUTTI LO FANNO …LA SALUTE E' PIU' IMPORTANTE DEI SOLDI..MA MAI COME IN QUESTO CASO I SOLDI SEMBRANO ESSERE PIU' IMPORTANTI DELLA SALUTE STESSA. AUGURI.

Nessuna descrizione della foto disponibile.
VIDEOAPPELLO .
NO SLOTVIRUS. Bravo Sindaco di Bergamo E BRAVI ESERCENTI TABACCAI . ORA ASPETTIAMO CHE IL GOVERNO, LE REGIONI, LE PROVINCE E I COMUNI ATTUINO ANCHE LORO QUESTO CORAGGIOSO E IMPORTANTE DECRETO COMUNALE.. PREVALGA IL BUON SENSO. PER IL BENE DI TUTTI, IO RESTO A CASA..MA NON TUTTI LO FANNO …LA SALUTE E' PIU' IMPORTANTE DEI SOLDI..MA MAI COME IN QUESTO CASO I SOLDI SEMBRANO ESSERE PIU' IMPORTANTI DELLA SALUTE STESSA. AUGURI.


VIDEO APPELLO

RIPORTO UN COMMENTO DATO DA UN SIGNORE SU FACEBOOK
Caro Aldo, in primis come stai tu e Giuseppe?e anche la tua famiglia,perché a sentire i TG, a Cremona a causa di questo covid-19 non se la passano tanto bene. Volevo dirti che le parole di questo signore, e quello che ha fatto il sindaco di Bergamo,e tutto sacrosanto giusto.Dovrebbe essere però un'iniziativa del governo a sospendere tutte le lotterie in modo che tanti imbecilli come me, non scendono da casa per andare a giocare. Io stò chiuso in casa da ormai 10 giorni ho anticipato il decreto del governo,però un giorno si e uno no, dato che il governo l'estrazione del super enalotto la tira ugualmente,esco, giusto due minuti per giocarmi la schedina che poi e sempre la stessa, dato che ho timore che potrebbe uscire una delle tre colonne che gioco da anni. Se così fosse, il covid-19 non e niente al male che potrebbe capitarmi se uscirebbe vincente la mia schedina ahahahahahahah. Dico di più, dato questa emergenza il governo oltre a sospendere le lotterie, farebbe bene a prendere il montepremio di tutte le lotterie che stanno in corso per destinarlo all'emergenza coronavirus,per aiutare non solo la sanità ma anche le aziende, i negozi e gli operai che a causa di questa emergenza,non possono lavorare.Però credo che il governo non chiuderà mai i tabaccai e non sospenderà mai le lotterie perché per le casse dello stato sarebbe una follia. Scusami se ho commesso alcuni errori, ma non ho la tua cultura,spesse volte metto la H quando non ci vuole e non la metto quando ci vuole.

A Bergamo, città molto colpita dal coronavirus e da tempo in prima linea nella regolamentazione rigida dell'azzardo, si è però andati oltre. Con un'ordinanza di sabato 14 marzo, il sindaco Giorgio Gori, citando proprio la direttiva dei Monopoli, ha vietato ogni forma di azzardo. "Gli esercizi - si legge - nei cui locali, nei periodi ordinari, si svolgono attività miste (ad esempio bar, tabacchi, sale giochi), hanno l'obbligo della sospensione immediata di tutte le tipologie di gioco lecito che prevedono vincite in denaro (a titolo esemplificativo gratta e vinci e dieci e lotto)". Così il sindaco spiega la drastica decisione. "Diversi tabaccai ci hanno segnalato che tante persone (soprattutto anziane), nonostante i pressanti inviti a non muoversi di casa, si presentano regolarmente nei loro negozi per acquistare i famosi "grattini" (Gratta e Vinci e altre tipologie) o per giocare alle slot o al 10eLotto. Non è per questi "articoli" - sottolinea Gori - che il Decreto della Presidenza del Consiglio consente alle tabaccherie di restare aperte in queste settimane!. Ho quindi firmato, pochi minuti fa - continua il primo cittadino -, un'ordinanza che prescrive la sospensione immediata di tutte le tipologie di gioco nelle tabaccherie. RIMANETE A CASA, vi ripeto, e se in queste settimane doveste perdere l'abitudine a buttare soldi nel gioco d'azzardo...tanto meglio!".


PRIMO VIDEOAPPELLO ALLE ISTITUZIONI SLOTVIRUS

2 VIDEOAPPELLO

shinystat.cgi?USER=cervigabriele
L'immagine può contenere: 2 persone, spazio al chiuso

Nessun commento:

IMMIGRAZIONE E CONTRASTO AL GIOCO D'AZZARDO LETTERA APERTA

IMMIGRAZIONE E CONTRASTO AL GIOCO D'AZZARDO LETTERA APERTA

VIDEO PROPOSTE COME LIMITARE IL GIOCO D'AZZARDO E COME DARE DIGNITA' AGLI IMMIGRATI ECONOMICI. UNA BARISTA DI CASTLEVERDE NON U...