martedì 10 marzo 2020

FAQ - Covid-19, domande e risposte

shinystat.cgi?USER=cervigabriele

VIDEO LETTERA APERTA AL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA
DOTT. ATTILIO FONTANA.
Egregio Presidente,
mi  rivolgo a Lei con   questo video"https://www.youtube.com/embed/QyJ5CEo2ws4"
  sottoforma di interrogazione per segnalare alcune incongruenze che ho riscontrato nel leggere le ultime normative ministeriali per contrastare e circoscrivere il corona virus.
  1. Mi sembra alquanto perlomeno singolare  che Bar, Osterie, Trattorie, , Tabaccai ecc possano rimanere aperti fino alle 18 quando per i negozi è stata prevista la chiusura nei fini settimana.
  2. Mi lascia poi perplesso  che   nei locali sopramenzionati  (molti tra l’altro ancora nonostante la recente legge, ATTIVI nelle vicinanze di punti sensibili) non sia stato    vietato di giocare alle slot.
  3. Questo contrasta ,a pare mio, con la  recente ordinanza ministeriale  dove si ordina su tutto il territorio di chiudere le sale slot lasciando però libero accesso nei locali con slot.
.
  1.   Si sa poi che le tastiere dei computer dei telefonini ma anche delle slot sono fonte di germi e di batteri…dove il coronavirus  potrebbe dimorare allegramente.      Si vieta ai cristiani di andare a messa per paura di contagio e nel contempo  la popolazione può giocare allegramente alle slot machine magari molte vicino alle chiese..  E’ più  importante  il dio denaro generato dalle slot che  la nostra religione. 
  2. ME LO LASCI DIRE:  MIO DIO CHE VERGOGNA.
Confido in LEI.. NELLA SPERANZA CHE SI POSSA PRENDERE IN SERIA CONSIDERAZIONE QUESTA MIA INTERROGAZIONE CHE HA UNICAMENTE COME SCOPO IL BENE DI TUTTI AL DI SOPRA DELLE PARTI e del BUSINESS..
Cordiali Saluti.                                                   
(Gabriele Cervi)
(Presidente Associazione in Cammino con S.Francesco la Cascinetta didattica )
Se vi state chiedendo se si può prendere il Coronavirus dagli smartphone, PC e Tablet  non proprio puliti, sappiate che il rischio c'è e bisogna pulirli adeguatamente.
i - una delle  indagini più significative è del 2015, firmata dall'università della California del Sud - ci hanno spiegato come i dispositivi siano sette volte più sporchi del water: se la tazza del bagno conteneva circa tre diversi tipi di batteri e specie fungine i telefoni cellulari e le tastiere analizzati vantano, in media, dai dieci ai 12 tipi di batteri e funghi.


Nessun commento:

IMMIGRAZIONE E CONTRASTO AL GIOCO D'AZZARDO LETTERA APERTA

IMMIGRAZIONE E CONTRASTO AL GIOCO D'AZZARDO LETTERA APERTA

VIDEO PROPOSTE COME LIMITARE IL GIOCO D'AZZARDO E COME DARE DIGNITA' AGLI IMMIGRATI ECONOMICI. UNA BARISTA DI CASTLEVERDE NON U...